Strategie e casi d'uso per una miglior gestione della chat

Strategie e casi d'uso per una miglior gestione della chat

In questa sezione è possibile scaricare un manuale per l'operatore con le strategie e best pratice per una migliore gestione della chat.  
    • Related Articles

    • Nuova interfaccia utente e funzionalità

      Pubblicazione automatica, oltre al vostro DWS e ai portali già attivi, anche sul nuovo sito dedicato triumph-usato.it, per ampliare ulteriormente le nostre opportunità di vendita. Aggiornamenti SmilePhotoWeb Miglioramento dell'interfaccia grafica ...
    • Inserimento di una promozione

      Dopo aver fatto accesso al vostro CMS accedendo alla sezione promozioni, cliccando con il tasto destro il CMS propone la creazione di una nuova promozione. Questi sono i campi obbligatori per poter inserire una promozione. Categoria di appartenenza ...
    • Inserimento e modifica di una moto

      L’inserimento di un nuovo motociclo è intuitivo. Al primo step bisogna identificare la moto in base a Marca, Modello, Allestimento e Anno di produzione, a quel punto il sistema sarà in grado di recuperare tutti i dati tecnici del motociclo in ...
    • Creazione dell'account, attivazione e generazione delle chiavi

      Attivazione dell'account Per procedere con la creazione dell'account, collegarsi all'indirizzo https://dashboard.stripe.com/register La schermata sarà similare a questa: Una volta scelta email, nome, nazione e password, verrà inviata una mail ...
    • Videotutorial gestione chat TocToc

      In questo videotutorial, è possibile apprendere le operazioni per gestire la livechat sul DWS fornita da TocToc.